Vernate casa a schiera con vista

Via Cantonale 88, Vernate,
600'000 Vendita

Proponiamo in vendita a Vernate bella casa unifamiliare facente parte di un condominio di abitazioni a schiera.

L’edificio abitativo si sviluppa su tre livelli mentre al piano strada (piano terreno) si trova l’autorimessa.

L’accesso al piano entrata/giorno è garantito da un comodo ascensore, che permette di arrivare al livello dell’ingresso rialzato da soli tre gradini, oltre che dalle scale esterne alle abitazioni.

Piano entrata (secondo piano): troviamo l’atrio d’ingresso, la zona giorno composta da soggiorno-sala pranzo e cucina aperta, servizio ospiti, ampia terrazza.

Piano camere mansardato (terzo piano): camera matrimoniale con locale doccia/servizio in camera, due camere con ampia terrazza comune, locale bagno. Una camera attualmente è interamente attrezzata, con mobili su misura, a cabina armadio.

Piano disponibile (primo piano): ampio locale disponibile, zona lavanderia, ampia terrazza.

La casa gode di uno spazio in comune, posto sul lato a monte dell’edificio, provvisto di griglia.

A disposizione dell’acquirente una cantina e due posti auto in autorimessa.

• Buono stato di manutenzione
  • 3 ampi balconi, uno ad ogni livello della casa
  • Riscaldamento in comune con le altre case
  • 2 posti auto in autorimessa venduti a CHF 30’000.00 l’uno