Sagno villa con magnifica vista

via Mariöö, Sagno,
6839, Switzerland
Su richiesta Vendita
Villa

La villa è stata edificata fine anni 60’ con uno stile in cemento armato.

Ubicata nella bassa Valle di Muggio nel Mendrisiotto, precisamente a Sagno (comune di Breggia), la villa ha una magnifica vista panoramica sul basso Mendrisiotto e la pianura Lombarda.

La proprietà è circondata da ampio giardino, in un contesto caratterizzato dalla natura e bosco sinonimo di estrema tranquillità.

L’immobile è suddiviso su due livelli con il piano abitativo al livello dell’entrata e con il piano a livello inferiore dedicato allo svago ed ai locali tecnici.

La zona giorno si compone di un ampio soggiorno con camino, cucina abitabile e studio convertibile a terza camera;

La zona notte è composta da due camere da letto ognuna delle quali dotata di bagno padronale ed una delle due dispone anche di una cabina armadio.

Al piano inferiore si trova una grande piscina, completa di spogliatoio, doccia, sauna.

Lo spazio piscina è dotato di ampie finestre scorrevoli che danno accesso al giardino e che nella bella stagione rendono il locale parte integrante del giardino.

Collegata alla piscina la proprietà dispone anche di una taverna con camino.

Completano il piano, la cantina per i vini, lavanderia, locali tecnici (la centrale termica a gasolio rinnovata nel 2017)

La proprietà dispone di un garage privato con due posti auto .

La villa necessita di importanti lavori di rinnovamento.

Superficie abitabile ca. 300 mq

Numero locali 6.5