Rancate – Mendrisio 3.5 rialzato

via Rusca 2, Rancate,

Affittiamo a Rancate, comune di Mendrisio, grazioso appartamento 3 1/2 locali in caratteristico stabile con corte interna.

L’oggetto si trova su un piano rialzato, cinque scalini, rispetto alla corte interna e al primo piano dalla strada e dalla piazza comunale.

L’appartamento si compone di atrio d’entrata, ampio soggiorno con camino, locale cucina, una camera matrimoniale, una camera/studio, un locale bagno con vasca, una toilette, un piccolo balcone con affaccio sulla piazza del paese, una cantina e un comodo ripostiglio.

L’appartamento dispone di due porte d’entrata, come si può vedere sulla planimetria, una porta da accesso diretto ad una camera senza passare dalla zona giorno.

L’accesso all’appartamento è dato passando per la corte interna dello stabile, accessibile solo a chi abita nello stabile.

• Superficie totale circa 90 metri quadrati
  • Lavanderia comune a disposizione
  • Parcheggio in zona blu oppure possibilità di locare un posto riservato, eventualmente a seconda della disponibilità anche un box, nei pressi della casa

• Scuola media a Mendrisio