Rancate – Mendrisio 3.5 al 1 piano

via Rusca 2, Rancate,
Rancate, Switzerland

Affittiamo a Rancate, comune di Mendrisio, grazioso appartamento 3 1/2 locali in caratteristico stabile con corte interna.

L’oggetto si trova al primo piano rispetto alla corte interna e al secondo piano dalla strada e dalla piazza comunale.

L’appartamento si compone di atrio d’entrata, ampio soggiorno con camino, grande locale cucina, una camera matrimoniale, una cameretta/studio, un locale bagno con vasca, una toilette e una cantina.

L’accesso è dato passando per la corte interna dello stabile, accessibile solo a chi abita nello stabile, e una comoda rampa di scale.

• Superficie totale circa 90 metri quadrati
  • Lavanderia comune a disposizione
  • Parcheggio in zona blu oppure possibilità di locare un posto riservato, eventualmente a seconda della disponibilità anche un box, nei pressi della casa

• Scuola media a Mendrisio