Porza – 4.5 splendida vista lago

via Piro 10, Porza,

Affittiamo a Porza, comune della cintura di Lugano, splendido attico 4 1/2 locali con meravigliosa e ampia terrazza.

L’appartamento si compone di atrio d’entrata completo di armadi a muro, ampio soggiorno climatizzato con camino e cucina a vista, una camera matrimoniale climatizzata con locale doccia dedicato, due camere, un locale bagno con vasca, una toilette ospiti, una cabina armadio arredata.

Valore aggiunto dell’appartamento è sicuramente il grande terrazzo, affacciato sulla città, dal quale si gode una splendida vista.

L’appartamento, con finiture di pregio, gode della tranquillità del comune collinare e del fatto di essere inserito in un condominio costruito alla fine di una strada senza uscita.

• Superficie totale circa  140 metri quadrati
  • Appartamento climatizzato
  • Due posti auto in garage
  • Lavanderia comune a disposizione