Cadenazzo 2.5 locali

Via San Gottardo, Cadenazzo,
  • 1 Bathroom

NUOVA LOCAZIONE – Appartamenti 2.5 locali – Cadenazzo

Pensato per una persona singola o una coppia, questo appartamento di circa 60 m2 propone una luminosa zona giorno composta da cucina e salone con vista sul cortile, una camera da letto e un bagno con doccia.

Completano l’appartamento il locale lavanderia, disposto dietro la cucina, con colonna lava-asciuga e lavandino, e la cantina situata al piano interrato.

Gli appartamenti all’ultimo piano di entrambe le residenze sono caratterizzati dal tetto a vista che rende queste abitazioni ancora più piacevoli e luminose.

Nel cuore del Ticino, a pochi minuti dai principali servizi, dai centri commerciali di S. Antonino e dall’entrata autostradale di Bellinzona Sud, le residenze Al Tiglio e Al Ciliegio saranno pronte ad accogliervi a partire dalla primavera del 2020. Le date di consegna previste le trovate segnate insieme ai prezzi d’affitto richiesti.

Appartamenti accoglienti e luminosi inseriti nelle due nuove residenze di qualità ed in perfetta armonia con i nuovi modi del vivere odierno: spazi pensati e disegnati per una famiglia, una coppia o una persona singola, ottimamente isolati per rapporto alla strada cantonale ed alla ferrovia, organizzati con armadi a muro, corpi illuminanti integrati a soffitto e lavanderia indipendente direttamente nell’appartamento.

All’ingresso delle residenze è previsto uno spazio conviviale dove gli abitanti de Al Tiglio e Al Ciliegio possono trascorrere un momento di serenità e i bambini possono tranquillamente giocare nel piazzale e nell’area verde vicina.

Altre info/nelle vicinanze:

• Consegne, vedi indicazioni insieme al prezzo di locazione
  • Stazione FFS
  • Scuola dell’infanzia, scuola elementare e scuola media sul territorio comunale
  • Piccoli commerci e farmacia

• AL CILIEGIO, prima locazione possibile dal 1 maggio 2020