Viganello casa indipendente

via Ruvigliana, Lugano,
  • 5 Locali

La casa si trova nella parte alta di Viganello in posizione soleggiata collocata all’interno di un complesso di 13 abitazioni ai piedi del Monte Brè, con splendida vista aperta sulla città di Lugano.

La proprietà posta al limite superiore del complesso abitativo è accessibile tramite sentiero/scalinata che si sviluppa nel sedime privato, dispone di una comoda zona esterna piastrellata delimitata da siepi che assicurano ampia privacy.

Moderna e luminosa costruzione articolata su più livelli composta  da una moderna cucina aperta sul soggiorno dal quale si accede al giardino, 3 camere e tripli servizi (la camera matrimoniale gode di un’ampio servizio dedicato).

La casa comprende anche la lavanderia e una cantina climatizzata per vini oltre ad un’ulteriore cantina al piano garage.

Sul tetto trova posto una splendida terrazza di ca 35 mq con stupenda vista sulle montagne circostanti e sulla città.

• Camino nel soggiorno
  • Zona grill esterna
  • Posto biciclette/moto
  • Zona tranquilla