Viganello 3.5 attico 6. piano

Via al Fiume 9b, Viganello,
790,000 CHF Vendita

Vendiamo a Viganello splendido attico.

L’appartamento si trova al sesto ed ultimo piano di un condominio di recente edificazione, ed è così composto:

• zona giorno composta da una spaziosa cucina/zona pranzo aperta sul soggiorno,  grande balcone coperto dal quale si gode una splendida vista sulle montagne circostanti. Completa al zona giorno un servizio con doccia;

• zona notte composta da una camera matrimoniale con balcone, seconda camera che da accesso al balcone coperto e bagno con vasca.

L’appartamento gode di grande tranquillità data sia dalla posizione privilegiata del condominio che dall’altezza al quale è situato. Questo ultimo aspetto dona alla proprietà grande luminosità e vista aperta da ogni finestra.

La proprietà dispone inoltre di:

• cantina;
  • colonna lava asciuga privata, stenditoio condominiale;
  • parcheggio in autorimessa (non incluso nel prezzo di  vendita, CHF 40.000,00)
  • Parco giochi condominiale

• Pavimenti in piastrelle
  • Moltiplicatore imposta comunale Lugano 78%