Losone appartamento 4.5 locali (A4)

Via al Parè, Losone,
Ticino, Switzerland
785,000 CHF Vendita
  • 118.5 mq

Appartamento 4.5 locali al secondo piano.

Il locale principale è composto da un openspace comprendente soggiorno, zona pranzo e cucina che si affacciano sulla terrazza coperta.

L’appartamento dispone di un’ampia camera matrimoniale con doccia riservata, di due camere, una delle quali dotata di ripostiglio, e di un bagno. Locale disponibile con predisposizione per lavanderia privata.

In posizione centrale, la Residenza Le Perle è immersa nella tranquillità a ridosso del caratteristico nucleo San Lorenzo, insediamento protetto dal piano regolatore per la qualità dei valori urbanistici. Separati dal nucleo da giardini verdeggianti, tutti i 19 appartamenti sono orientati verso sud-est e dispongono di generosi spazi esterni, terrazze e/o giardini privati. Una ricca area verde comune e il tradizionale muretto in pietra lungo via la Parè danno pregio e colore all’accesso principale della residenza.

• Nuova costruzione, consegna prevista per inizio 2018
  • Posteggi in autorimessa disponibili al prezzo di 35.000 CHF